Gioca il videogame ufficiale di CATAN! Ottieni risorse, padroneggia nuove strategie e costruisci i tuoi insediamenti mentre il tabellone di gioco prende vita. Sfida amici e familiari in soggiorno o fuori casa oppure gioca contro una IA dinamica e intelligente per conquistare l'isola di Catan, quindi metti alla prova le tue abilità online grazie alla compatibilità completa con il cross-play!
Ora possono giocare fino a 4 persone in locale! Utilizza il tuo smartphone per connetterti al gioco e tenere traccia delle carte senza che i tuoi amici vedano cosa hai in mano.
Sfida i tuoi avversari nelle intense partite multigiocatore e metti alla prova le tue strategie contro altri Cataniani da tutto il mondo con il cross-play online, sia a casa che in movimento! Affronta l'IA dinamica in modalità giocatore singolo; ogni partita avrà i propri obiettivi e uno stile di gioco unico da imparare. Migliora le tue abilità e completa una serie di sfide durante le stagioni per sbloccare fantastiche ricompense di gioco.