Immergiti nella storia grazie alla meravigliosa grafica in full 1080 HD.
Entra in questa storia d'amore che riscalda il cuore, una storia sulla famiglia e sui legami che ci tengono uniti. Con la sua grafica strabiliante e la colonna sonora d'atmosfera, questo classico delle avventure romantiche arriva su Nintendo Switch!
Tutta la musica e alcune parti vocali sono disponibili per sistemi di amplificazione AV compatibili con Linear PCM 5.1ch. Collega tramite cavo HDMI la console Nintendo Switch a un sistema di altoparlanti compatibili Linear PCM per un'esperienza audio davvero coinvolgente. (Compatibile anche con sistemi audio a due canali.)
Gioca in modalità portatile con i Joy-Con colllegati, oppure scollegali dalla console e gioca usando solo i comandi del touch screen! In modalità da tavolo o in modalità TV, puoi controllare tutto con un solo Joy-Con, in modo da giocare con una mano sola!
Se la lingua è impostata sull'inglese, la "Dangopedia" ti spiegherà vari aspetti della cultura giapponese.