COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND
Il primo RPG per Game Boy a vendere più di un milione di copie, nonché il primo memorabile capitolo della serie: THE FINAL FANTASY LEGEND.
Una storia unica attraverso il tempo con un innovativo sistema di crescita dei personaggi: FINAL FANTASY LEGEND III.
Scopri le origini della serie SaGa con COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND, il primo port completo di questi titoli amati dai fan.
La collezione include miglioramenti come una modalità veloce e funzioni in esclusiva per Nintendo Switch, come l'ottimizzazione dello zoom dello schermo e la personalizzazione dello sfondo. Non manca la compatibilità con la modalità portatile e con le modalità TV e da tavolo.