Caffeine: Victoria's Legacy
Caffeine: Victoria's Legacy è un romanzo per immagini fantasy e avventuroso ricco di scelte, ambientato in una realtà vittoriana steampunk.
In viaggio verso la terra d'origine della madre perduta da tempo, Taka si ritrova misteriosamente nella città di Victoria. Presto si ritrova di fronte a una caffetteria chiamata "Taka Coffee House", la stessa caffetteria della sua infanzia che ricordava con tanto affetto.
Accompagna Taka alla scoperta delle sue radici e cerca i segreti della sua famiglia in una città dove i baristi sono cavalieri e il caffè è il re.