Cake Invaders
Difendi le torte e spara agli invasori con la tua minigun! Se continuerai ad abbattere gli alieni, vedrai apparire una misteriosa Baumkuchen che luccica dei colori dell'arcobaleno! Spara e distruggila: potrai ottenere proiettili esplosivi, incrementare il tuo equipaggio e tanto altro ancora. Più avanzerai, più gli invasori diverranno numerosi e potenti, più le tue Baumkuchen saranno in pericolo. Riuscirai a salvare le torte e il tuo equipaggio?