La moglie di Peter Taylor è morta.
Un giorno decide di fare una vacanza all'estero. Arriva in una piccola e tranquilla città costiera dove i turisti sono pochi e tutti si conoscono. Solo quando si accorge che le persone scompaiono e che tutti gli indizi portano a un'isola oscura e misteriosa al largo, decide di unirsi alla giornalista locale Michelle e al cameriere Glenn, terrorizzato ma in cerca di avventure, per andare a indagare.
Quali segreti nasconde l'isola? Cosa nascondono gli abitanti del luogo? E cosa sta causando quelle urla strazianti che sembrano provenire da quell'isola misteriosa nel cuore della notte?