Calturin è un gioco Bullet Hell Boss Rush in cui vieni resuscitato da un negromante che ora ti tiene in suo potere. Promettendoti la tua libertà se eseguirai i suoi ordini, dovrai attraversare il Gauntlet of Portals verso terre sconosciute e affrontare esseri mortali.