Eliminare varie caramelle carine nella tazza, con gameplay innovativo e interessante, e vari disegni di livello. Palla di neve, Candy Ink, Candy Fiocco di neve, Uccello, Candy avido, Candy grande, Candy Metamorfosi, Bomba Panda, Spider Clip, ti rendono incapace di fermarti, e scuotere può fare le caramelle saltare ancora di più. Raggiungere un centinaio di livelli in più, non si può fermare affatto! Giochi a due giocatori sono più divertenti, cercare di eliminare più caramelle, e sforzarsi di sconfiggere l'un l'altro. Questo gioco vi farà sentire più felice!