Cannibal Cuisine
Il dio Hoochooboo ha fame… di te. Ma come sanno tutti i buoni cuochi cannibali, servire è meglio che essere serviti.
Pronti, partenza... inizia a cucinare in più di 20 livelli in una campagna completa in tutta l'isola. Visita la giungla, i templi, le spiagge e un vulcano pieno di lava!