Cannon Dancer – Osman
Ambientato in un futuro prossimo del 21° secolo, il mondo è controllato da un unico governo corrotto e minacciato da un mago malvagio, Abdullah lo Schiavista. Fortunatamente, un assassino solitario e agente di prima classe di nome Kirin offre le sue abilità come mecenario.