Questo doppio bundle è pieno zeppo di lotte al cardiopalma da goderti fino in fondo!
Questo pacchetto include due giochi: Capcom Fighting Collection, che comprende 10 titoli da serie come Street Fighter e Darkstalkers, Cyberbots, e la primissima versione per console di Red Earth; e Street Fighter 30th Anniversary Collection, uscita nel 2018.
Questo doppio bundle è pieno zeppo di lotte al cardiopalma da goderti fino in fondo!