Captain Cat
Captain Cat attraversa i sette mari con la sua barca, usando l'ancora come un amo per pescare le delizie e i tesori che si nascondono sul fondale. Ma navigare per acque sconosciute non è mai facile: ci sono tanti pericoli in agguato. Riuscirà Captain Cat a superarli per soddisfare la sua fame di pesci?