Diventa l'eroe "Captain StarONE" in questo mix videoludico di azione e inazione. Studia la tua strategia e le combo per poi eseguire altre azioni mentre i tuoi attacchi vengono eseguiti. Osserva lo svolgersi delle battaglie, ma resta sempre pronto a intervenire per guidare il tuo eroe!
Preparati a farti coinvolgere nella fantastica avventura comico-spaziale di Captain StarONE!