In Car Cops, non sei solo un normale poliziotto – sei l’ufficiale dagli occhi attenti che non perde mai un indizio! Pattuglia le strade, ferma i guidatori sospetti e immergiti nella vita emozionante di un agente di polizia. Ogni fermata potrebbe portare a un criminale pericoloso, a un inseguimento disperato o a qualcuno che ha bisogno di aiuto urgente.
Ma non si tratta solo di cattivi – ci sei anche per aiutare le persone. Alcuni conducenti potrebbero aver bisogno di rianimazione, altri potrebbero avere un incendio in auto o un guasto che solo tu puoi gestire!