Car Mayhem
Guida il tuo bolide con l'obiettivo di uccidere gli zombi, raccogliendo al contempo più monete possibili prima che scada il tempo.
Sfida nove avversari sul percorso del demolition derby, sfascia le auto degli altri piloti prima che loro distruggano la tua e ottieni monete per acquistare e sbloccare nuove auto.