Car Parking Madness School Drive Meсhanic Car Games Simulator 2023
Qual è l'elemento più difficile nella guida di un'auto? parcheggio? hai assolutamente ragione.
Nel nostro nuovo gioco potrai migliorare le tue abilità di parcheggio. Nel gioco potrai trovare molte opzioni di parcheggio con vari gradi di difficoltà. Puoi anche guidare su diverse auto, dalle normali alle supercar. Sarai in grado di completare l'intero compito, consegnare le auto e parcheggiare tutte le nostre auto senza un solo errore?