Caravan SandWitch
In Caravan SandWitch, intraprendi un viaggio in un mondo fantascientifico simile alla Provenza, mosso dal mistero della scomparsa di tua sorella che si svelerà passo dopo passo.
Interagisci con le comunità di Cigalo, aiutale con le loro missioni e incontra nuove persone lungo la strada. Prendi il tempo necessario per esplorare il mondo, sia a bordo del camper che a piedi.