Card-en-Ciel
Card-en-Ciel è un RPG roguelite con combattimenti di carte. Offre più di 300 carte diverse e 50 canzoni!
Nel mondo di Rust Tactics, un gioco VR "full-dive", sono comparsi personaggi di altri videogame, dotati di volontà propria.
Quando la sviluppatrice Ancie invia la sua richiesta d'aiuto, il detective gamer Neon si lancia in azione per risolvere questo mistero digitale.
Card-en-Ciel offre oltre 10 dungeon, ognuno con un diverso mondo di gioco! Potrai incontrare e collezionare vari personaggi mentre assisti allo svolgimento della storia.
Ogni dungeon è un'esperienza roguelite a sé stante: partirai con un mazzo di base e raccoglierai carte per creare combo e sinergie uniche in ciascun mondo di gioco. E se sceglierai una difficoltà più elevata le regole cambieranno, mantenendo l'esperienza sempre nuova e divertente!
Card-en-Ciel include più di 300 carte con personaggi provenienti dai vari mondi di gioco. Ognuno ha la propria personalità!
Ogni carta ha una voce: sentirai le battute di dialogo da quando la ottieni per la prima volta fino a quando scatenerai le sua abilità speciali. Le carte, inoltre, reagiscono diversamente a seconda della situazione e interagiscono con amici e nemici quando sono inattivi! I personaggi prendono vita grazie al "Link Etude System" di Card-en-Ciel.
E sulle carte troverai anche tanti personaggi provenienti dagli altri giochi di INTI CREATES!
Le carte speciali con personaggi "Musa" inizieranno a cantare in battaglia non appena soddisferai i loro requisiti: così facendo ti forniranno potenti effetti extra in aggiunta alla normale abilità della carta.
Dopo aver superato un dungeon otterrai accesso a 10 diverse impostazioni di difficoltà. In queste modalità difficili, non solo i nemici saranno più potenti, ma troverai anche nuove regole da sfruttare a tuo vantaggio per affrontare i nemici.