Cards of the Dead
L'infezione avanza di minuto in minuto e ottenere il vaccino è l'unica speranza dell'umanità.
Fai tutto ciò che è in tuo potere per combattere le orde di zombi che si accumulano nelle strade, per raggiungere il complesso biologico e recuperare il campione.
Vivi la storia di Rick, Selena e Dan, tre storie interconnesse dalle quali dipenderà ottenere il vaccino per fermare l'infezione.