Care Bears: To The Rescue
Ispirato direttamente dalla serie animata originale “Orsetti del Cuore: Libera la magia”!
Splendidorso, Brontolorso, Generorsa, Allegrorsa e Fortunorso sono in missione per salvare l’Orizzonte d’Argento dal piano più subdolo e audace escogitato da Bluster! Un gigantesco e incontrollabile Seme Malvagio sta creando scompiglio in tutto l’Orizzonte d’Argento. Se non viene fermato al più presto, l’intera terra e i suoi abitanti saranno nei guai!
Armati dei loro Poteri del Distintivo, gli Orsetti dovranno viaggiare in 5 aree diverse per raccogliere l’Energia Coccolosa e riempire i “Cannoni del Cuore” per sconfiggere le perfide creazioni del Seme Malvagio. Lungo il cammino, potrebbero perfino incontrare volti familiari...
Orsetti del Cuore: in Azione è giocabile da un massimo di 4 giocatori in modalità locale e disponibile in 8 lingue diverse!