Caretaker
Sei un giornalista investigativo che ha "fame" di una notizia appariscente. Hai sentito la notizia di un custode in questa struttura industriale che è impazzito e ha ucciso tutti i suoi collaboratori. Ora, la leggenda urbana è che questo "custode" è tornato in questa struttura industriale e la gente ha visto questo "mostro tornare in vita". Vuoi scoprire questo mito. Hai fame di verità e forse questo custode ha fame di qualcos'altro.