Taglia, affetta, schiaccia e vinci in questa edizione rimasterizzata della classica avventura arcade in 2D di The Behemoth! A 60 FPS, Castle Crashers Remastered mostra una grafica mai vista prima. Fino a 4 amici possono giocare localmente oppure online e salvare la principessa, difendere il regno e distruggere qualche castello!