Una notte, Kylee e Owen si imbattono nell'inquietante castello di Pookapick e decidono di scoprirne i segreti! Niente potrebbe andare storto, vero?
Gioca nei panni di due diversi personaggi! Fatti strada tra i nemici con Kylee e vola sopra i tuoi nemici evitando le trappole nei panni di Owen!