CastleStorm II
CastleStorm II eleva il mix di generi di gioco a un nuovo livello di spietata distruzione, grazie all'Unreal 4 e a un nuovo concept di conquista strategico-tattica. Gli eroi del Reame affrontano le forze dei Non Morti. Dovrai condurre al trionfo entrambe le parti, in due distinte ed epiche campagne ricche di trama. E per farlo non mancheranno le carneficine, il caos e una deliziosa devastazione!
CastleStorm ritorna in un classico mondo fantasy intriso di follia medievale, pieno di cavalieri eroici, incantevoli maghe, gloriosi grifoni e… pecore. Ma una nuova minaccia risorge (letteralmente) dalla sua tomba. Cadaveri. Cavalieri senza testa. Pecore ZOMBI. Oscura Negromanzia. Insomma hai capito.