Vuoi provare una sfida nuova? Hai la possibilità di unirti al club di biliardo più esclusivo e prestigioso del paese: ma anche se hai l'invito, dovrai affrontare prove difficili per farti accettare tra i membri! Quasi tutti gli aspiranti soci falliscono. Ma tu hai un vantaggio: un gruppo di carinissime ragazze anime ti faranno da guide motivazionali, spingendoti a superare ogni difficoltà!
In Casual Challenge Players' Club ci sono 4 diverse modalità di gioco, ognuna incentrata su un diverso aspetto del biliardo. Riuscirai a dimostrarti all'altezza delle aspettative del club?