Cat Piano
Cat Piano è il gioco di pianoforte più bello del mondo, pensato appositamente per i bambini! Immergetevi in un mondo di melodie stravaganti e impronte di zampe giocose mentre liberate il musicista felino che è in voi.
Cat Piano è una deliziosa versione del pianoforte in cui i bambini possono creare musica utilizzando affascinanti suoni di gatto al posto delle tradizionali note del pianoforte. Ogni impronta di zampa sul pianoforte produce un suono di gatto diverso, consentendo ai bambini di comporre le proprie melodie con un tocco di felino.
L'unico limite è la vostra immaginazione! Sfidate voi stessi a riprodurre le vostre canzoni preferite utilizzando solo i suoni dei gatti. Che si tratti di comporre una dolce ninna nanna o un brano vivace per far ballare tutta la famiglia, Cat Piano offre infinite opportunità di espressione creativa.
Siete pronti a liberare il musicista felino che è in voi? Lasciate che il divertimento dei baffi abbia inizio con Cat Piano!