Cat's Cosmic Atlas
Osservate le stelle e gli altri corpi celesti. L'Atlante cosmico del gatto vi porta attraverso i cieli del Sud e del Nord. Scoprite i panorami più belli e imparate qualcosa sul vasto universo che ci circonda.
Immergetevi nell'accattivante stile del libro illustrato, che combina illustrazioni stravaganti con la magia celeste di stelle e pianeti. L'estetica del gioco si ispira ai classici della letteratura per l'infanzia, creando un mondo incantevole che si desidera esplorare.
I valori educativi sono perfettamente integrati nell'esperienza di gioco. Espandete le vostre conoscenze su altri mondi e stelle. Imparate fatti affascinanti su ogni corpo celeste che incontrate. Guadagnate badge per tenere il passo con le vostre scoperte.