Catch a Duck
Accetta la sfida e vai a caccia di anatre in una foresta disegnata a mano. Inganna i cacciatori, scatena una rissa tra un lupo e un orso, usa i nascondigli, attraversa le gallerie sotterranee, evita le trappole e usale contro i nemici! Dovrai essere furbo come una volpe!