Ti svegli in un mondo e non hai idea di come ci sei arrivato. Un mondo pieno di segreti, stanze nascoste, prigioni e città. Cathedral ti mostra un mondo immenso tutto da esplorare!
Controlla un protagonista senza nome proveniente da un altro mondo e alleati con uno spirito di nome Soul per distruggere il semidio Ardur.