Catie in MeowmeowLand
Catie in MeowmeowLand è una bellissima avventura punta e clicca ambientata in un bizzarro mondo pieno di gatti e personaggi assurdi.
Seguendo uno strano gatto bianco nel suo giardino, Catie si ritrova catapultata nel misterioso mondo di MeowmeowLand e deve intraprendere un viaggio per ritrovare la strada di casa. Il tuo compito sarà quello di aiutarla!