Catlateral Damage: Remeowstered
Catlateral Damage: Remeowstered è l'edizione definitiva del tuo simulatore di gatti distruttivi preferito, dove giochi nei panni di un gatto di casa in preda alla furia e fai tutte quelle cose divertenti che il tuo padrone odia!
Completa gli obiettivi, esplora i livelli generati in modo procedurale o semplicemente rilassati in modalità sandbox per sbloccare una miriade di amici gatti e abilità speciali!
Remeowstered è stato ricostruito da zero per dare un nuovo tocco al distruttivo gameplay felino dell'originale!