Raccogli il tuo piccone e un sacco di bombe mentre ti inoltri in pericolosi dungeon in stile pixel art a 8-bit! Ambientato nello stesso universo di Pity Pit, in Cave Bad Orazio il Nano torna per nuove esplorazioni ricche di azione, affrontando i nemici con una visuale dall'alto e utilizzando ogni strumento a sua disposizione contro i demoni sotterranei.
L'avventura roguelike combina ispirazioni dai classici e generazione procedurale per partite sempre diverse e imprevedibili. Sconfiggi i cattivi con attacchi in mischia o piazza strategicamente le bombe. Risolvi enigmi, raccogli oggetti, acquista nuove attrezzature e supera i tuoi limiti per raggiungere punteggi sempre più alti!