Caveheart Legacy Of The Depths
Nel tranquillo regno di Caveheart, la pace viene sconvolta quando una misteriosa caverna, nota come Zerg, emerge dalle profondità. Dopo che alcuni cavalieri sono scomparsi per esplorarla, il re Ramoss la sigilla. Nel frattempo, il cacciatore di tesori Gray, imprigionato per aver rubato un tesoro reale, riceve un'offerta dal re: se recupererà cinque Cristalli della Speranza dalla Grotta Zerg, sarà graziato.
Gray si avventura nella grotta, scoprendone i segreti e affrontando mostri feroci lungo il cammino. Dopo aver recuperato i cristalli, viene liberato, ma la sua curiosità lo porta a tornare indietro. Affronta il signore oscuro Valdoss e, nel tentativo di distruggere il Cristallo della Vita, Gray scatena accidentalmente la magia oscura di Valdoss, gettando il mondo nel caos.
Unisciti a Gray nella sua incessante ricerca per sventare i sinistri piani di Valdoss. Esplora il regno sotterraneo in questo gioco platform 2D pieno di avventure fantasy e caccia al tesoro!
Riuscirete a svelare i misteri degli Zerg e a impedire a Valdoss di consumare lo spirito dell'umanità? Il destino di Caveheart è nelle tue mani!