Caveman Ransom
Ooga è un simpatico uomo delle caverne barbuto, che conduce un'esistenza pacifica durante l'Età della pietra. Un giorno però, il suo amato nonno Booga viene rapito da una gang di banditi in cerca di riscatto.
Lo stile retrò di Caveman Ransom ti riporterà ai ricordi felici dei pomeriggi passati in sala giochi.