Cavern of Dreams
Cavern of Dreams è un surreale platform 3D con elementi collectathon. Gioca nei panni di Fynn, un giovane drago alla ricerca dei suoi fratelli, rapiti da un misterioso furfante. Esplora fitti mondi pieni di enigmi, sfide da superare e tesori da collezionare mentre ti avvicini alla soluzione.
Segreti e sorprese si nascondono dietro ogni angolo della Caverna dei Sogni. Scopri quattro mondi aperti e densamente popolati, ognuno con il proprio tema unico e collegato a un hub principale a sua volta pieno di segreti propri. Fruga in ogni anfratto per non perderti nessuno dei segreti custoditi nella Caverna. Acquisisci nuove abilità dal Saggio Essere per accedere a nuovi mondi. Metti alla prova le tue abilità nelle sequenze platform e nella risoluzione di enigmi per trovare i tuoi fratelli e tutti i tesori!