Cecconoid
La navicella spaziale Equinox è sotto l'attacco di Stormlord e dei suo scagnozzi robotici, gli Exolon! Tu sei l'unica speranza di salvezza per l'equipaggio. Sali a bordo della Samurai-1, trova la chiave del capitano Solomon, libera i ponti dai robot malvagi e salva la Equinox dalla distruzione certa!
Cecconoid è uno sparatutto 8-bit a doppia levetta, diviso in schermate separate e ambientato in una dimensione alternativa, in cui i pixel sono ancora grossi blocchi e i cattivi sono in bianco e nero.
Include un gioco arcade completo: Eugatron! 50 livelli di uno sparatutto a doppia levetta in stile Robotron basato sulle arene, proveniente direttamente dagli anni '80 e remixato per la gioia dei giocatori. Hai ciò che serve per diventare un Eugenius?