Cel Damage HD
Prendi il controllo dei conducenti più bizzarri per annientare gli amici con armi pazzesche e folli azzardi nell’arena!
Cel Damage HD è il gioco multigiocatore locale definitivo. Accomodati dunque sul divano e divertiti con amici e familiari. Allenati in modalità per giocatore singolo e sarai avvantaggiato nella gara!