Il più classico dei titoli per sala giochi ritorna in chiave moderna! Centipede: Recharged presenta colori e grafica mozzafiato pensata per gli schermi da 16:9 oltre a un'esaltante colonna sonora realizzata dalla pluripremiata compositrice Megan McDuffee.
Realizza il tuo record personale nella Modalità arcade e svetta al top della classifica oppure metti alla prova le tua abilità affrontando una delle 30 bizzarre sfide.