Chained Towards Heaven
Intraprendete un viaggio epico dalle infuocate profondità dell'inferno alle altezze del paradiso in “Chained Towards Heaven”. In questo emozionante gioco cooperativo multigiocatore, voi e i vostri amici iniziate la vostra avventura legati da catene, rendendo il lavoro di squadra e la precisa coordinazione essenziali per la sopravvivenza.
La catena non è solo un elemento visivo, ma è governata da una simulazione fisica dinamica. Ciò significa che si avvolge intorno alle piattaforme e interagisce con l'ambiente in modo realistico, aggiungendo un ulteriore livello di sfida e strategia a ogni vostra mossa.
Con mondi diversi che offrono prove uniche, ogni scalata è una prova di abilità e collaborazione. Riuscirete insieme ai vostri amici a dominare le catene e a raggiungere il cielo?