Charge Kid
Charge Kid è un gioco in cui ogni salto è un puzzle. Devi trovare usi intelligenti della meccanica e della fisica per "risolvere" ogni posizione raggiungendo la posizione desiderata. Hai risorse limitate per fare ogni salto. Il gioco si concentra sull'aspetto del puzzle invece che sulla precisione-piattaformazione. La parte difficile è capire come usare le risorse per fare ogni salto invece che l'esecuzione. Ma non fatevi ingannare! Anche l'esecuzione è difficile, il che significa che trovare ogni soluzione è ancora più difficile!