Check and Slash
Check and Slash è un roguelite pieno di azione dove gli scacchi incontrano il combattimento veloce. Interpreti il Re Nero, brandendo una spada per combattere orde di nemici Bianchi in un unico livello epico, cercando di liberare il tuo esercito dalla morsa del nemico.