Chicken Assassin: Reloaded
Chicken Assassin è un GDR d'azione a ritmo frenetico con una trama stravagante, pieno di umorismo esagerato, di nemici coloratissimi e di livelli e ambienti visivamente sorprendenti.
Prepara la tua mano ad un intenso allenamento, mentre combatti contro una miriade di avversari e affronti boss speciali in questo gioco scatenato e ricco d’azione!
Intraprendi un viaggio frenetico per salvare Candy, la tua ragazza, rapita dalla malefica Spritzel e i suoi Scagnozzi. Semina caos e distruzione lungo il tuo cammino! Facendo progressi nel gioco, potrai migliorare Mean con una varietà di stili di combattimento e abilità, accedere a un arsenale di armi devastanti e personalizzare il tuo abbigliamento per aumentare i tuoi attributi.