Chiki-Chiki Boxy Racers
Tutti potranno divertirsi con l'intuitiva modalità "party battle". Gioca ovunque tu sia e ogni volta che vuoi!
È disponibile anche una modalità con controlli separati per sterzare e accelerare o frenare.
Troverai quattro piste in ognuna delle tre zone, città, giungla e spiaggia, per un totale di 12 circuiti!