Children of Silentown
Come qualunque altro bambino, Lucy ha paura della foresta: ogni notte, l'eco dei ruggiti non la fa dormire. Nemmeno i suoi sogni sono un posto sicuro dove poter giocare.
Nel villaggio non è insolito che la gente scompaia, ma stavolta Lucy è abbastanza grande per poter indagare da sola. O almeno, così crede.
Children of Silentown è un'avventura punta e clicca che narra una storia misteriosa e avvincente. Esplora la città e i suoi pericolosi dintorni, conosci i suoi bizzarri abitanti, risolvi gli enigmi e padroneggia i minigiochi.
Accompagna Lucy nella sua avventura alla scoperta di ciò che infesta la strana Silentown... se ne hai il coraggio.