Inserisci pezzi, colora la tavola, crea musica. Chime Sharp è il seguito di Chime, uscito nel 2009, un puzzle game musicale. Devi unire delle forme per coprire una griglia, mentre la linea del battito interpreta le forme come note. A mano a mano che copri la tavola, la musica si trasformerà in un crescendo progettato da te.