Sei abbastanza pazzo per intraprendere questa impresa?
Il goloso scoiattolo grigio ha rubato tutte le scorte di cibo della terra, minacciando di fame gli abitanti della foresta. Intraprendi un viaggio pericoloso nei panni di un maestro di arti marziali scoiattolo - Grey, Cheeks o Red - mentre combatti una moltitudine di nemici in un eroico tentativo di recuperare il cibo rubato.