Cinders è una ragazza sveglia che vive con l'oppressiva matrigna e le due sorellastre, come se si trovasse in una certa famosa fiaba. Ma a differenza della protagonista della Fiaba, Cinders non ha paura di decidere del proprio futuro. Anche se questo significa infrangere qualche regola...
Con finali multipli, 120 punti di svolta e più di 300 scelte, Cinders ti offre il controllo completo sulla personalità della protagonista e sullo svolgersi della trama."