Cities: Skylines è una variante moderna dei classici giochi di costruzione di città, con un gameplay originale che ti farà vivere le emozioni e le difficoltà di creare e gestire una vera città. Con un complesso sistema economico e una rete di trasporti realistica, Cities: Skylines è concepito per adattarsi a ogni stile di gioco... dovunque e in qualsiasi momento!
Più portatile che mai, la nuova edizione per Nintendo Switch di questo popolarissimo gioco offre un'interfaccia rinnovata appositamente per Nintendo Switch e due delle espansioni di maggior successo: After Dark e Snowfall.
In esclusiva per la versione per Nintendo Switch: il rumble HD ti aiuterà a trovare le aree più adatte per posizionare gli edifici di servizio della tua città. Il gioco supporta anche i Pro Controller, e i tutorial aggiuntivi ti aiuteranno nella tua prima partita, per un'esperienza più completa.
Complessa simulazione del traffico: la grande esperienza di Colossal Order nello sviluppo della serie Cities in Motion ha permesso di creare, in questo gioco, un sistema di trasporti complesso e perfettamente realizzato.
Distretti e normative: non limitarti ad amministrare la città dal tuo ufficio. Dividendo in distretti le varie parti della tua città potrai applicare normative che ti permetteranno di sentirti davvero il sindaco dell'intera città.
After Dark: incentrata sul divertimento e sul turismo, questa espansione sfrutta il ciclo giorno/notte per offrirti un nuovo approccio alla gestione della tua città. Costruirai una città elettrizzante che vive e prospera di notte, oppure soccomberai ai pericoli delle ore più buie?
Snowfall: quando la città si raffredda le difficoltà si scaldano, grazie alle nuove sfide e funzionalità offerte da questa espansione, tra cui mappe innevate, tram e sistemi di riscaldamento! Troverai anche nuovi parchi, monitoraggio della temperatura, nuovi eventi meteorologici e nuove infrastrutture per tenere i tuoi cittadini al caldo e al sicuro.