Citizens Unite!: Earth x Space
Citizens Unite!: Earth x Space include sia “Citizens of Earth”, dove il nuovo vicepresidente e i suoi colleghi indagano sugli strani misteri che si stanno verificando in tutta la Terra, e sia “Citizens of Space”, dove il nuovo ambasciatore della Terra si imbarca in un viaggio alla ricerca della Terra mancante con l'aiuto dei cittadini di tutta la galassia.
Questa volta le due avventure si sono unite con elementi nuovi di zecca. Recluta 88 cittadini con abilità uniche per salvare la Terra in entrambe le ere! Viaggia nel tempo tra “Citizens of Earth” e “Citizens of Space”, sbloccando nuovi contenuti e scoprendo come andrà a finire!