City of Brass
Diventa un audace ladro in City of Brass, un gioco di avventura in prima persona creato dagli esperti sviluppatori di BioShock. Armato di scimitarra e di una versatile frusta, dovrai farti strada con fendenti e sferzate verso il cuore di una sfarzosa metropoli da mille e una notte, o trovare la morte allo scadere del tempo.